La scena dell’AI nel marketing è ancora in evoluzione e, come ha detto giustamente Dane Vahey, Head of Strategic Marketing di OpenAI, “stiamo ancora tutti sguazzando nell’acqua più bassa”. Tradotto in parole semplici: siamo tutti un po’ nel bagnasciuga, felici di usare l’AI per scrivere qualche post o oggetto di email. Ma la vera magia, quella che può cambiare davvero le regole del gioco, si trova più a fondo. E allora, la domanda è: come arriviamo in quelle acque più profonde?
L’ENNESIMA CALL
che poteva essere una mail
TUTTO QUEL TEMPO
a sistemare e raccogliere dati
ANCORA TANTISSIME
presentazioni brutte
LIGHT PAPER #02
L’OBIETTIVO DEL PAPER?
Aiutare a liberarsi dalle attività ripetitive e concentrarsi su ciò che conta davvero
Nel mondo del marketing, l’intelligenza artificiale non è più una novità, ma una necessità. Questo paper si propone di aiutare i marketer a esplorare il vero potenziale dell’AI, integrandola nel loro workflow quotidiano in modo intelligente, pratico e vantaggioso.
Leggeri non solo di nome. I nostri light paper sono letture scorrevoli, non appesantiscono.
Eppure approfondiscono temi specifici nel mondo del marketing digitale e della comunicazione. Fanno luce, insomma, ma da un punto di vista inedito, il nostro. Partiamo da
insight e dati, arriviamo a riflessioni. D’altra parte, non poteva essere altrimenti. Dopotutto, siamo The Brandformance Society.